Avete deciso di prendervi una pausa? Non sapete a chi lasciare la gestione del vostro albergo?

Un buon sistema di gestione amministrativa e la capacità di monitorare i flussi economici, sono il fulcro della buona salute della struttura ricettiva. Ci sono dei momenti in cui è opportuno farsi aiutare!

dottohotel-tutoring-1

Il settore alberghiero e ricettivo ha bisogno di un’organizzazione manageriale capace di innovarsi e rilanciarsi, per essere competitivi col mercato e al passo coi tempi.

Per questo motivo, un vero Tutor come Dotto Hotel, si affianca ai manager di strutture alberghiere, o i diretti collaboratori, per trasmettere e trasferire le conoscenze, in maniera limpida e trasparente, in modo da garantire sia l’efficienza che l’efficacia della struttura stessa e renderla indipendente nelle attività di management:

  • Supporto nella selezione e gestione del personale;
  • Coaching del personale e tutoraggio;
  • Programmazione ed controllo nel managment;
  • Supporto nell’individuazione di parametri di performance;
  • Definizione degli obiettivi;

Dotto, mette a disposizione la propria rete commerciale e tutte le competenze operative per una buona pratica alberghiera, ma cosa fondamentale, sarà condividere il Know-how, per garantire il risultato di gestione. Saranno condivise con il proprietario della struttura ricettiva metodologie e standard qualitativi per gestire l’azienda, rispettando le aspettative e gli obiettivi prefissati!

dottohotel-tutoring-2

Richiedi una consulenza!

Oppure chiamaci
Tel: +39 333 564 3100